Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria del Novecento. Ediz. bilingue. Vol. 2

Watch Ads 1960-2000. A pictorial history of communication and design in 20th Century watchmaking-Storia illustrata della comunicazione e del design nell'orologeria del Novecento. Ediz. bilingue. Vol. 2

di Marco Strazzi

Watch Ads 1960-2000 è il secondo dei due volumi dedicati a un'ampia rassegna di immagini che guidano il lettore attraverso un secolo di comunicazione legata all'industria orologiera. I contenuti aggiuntivi comprendono una panoramica dello sviluppo dell'orologio da polso dall'alba dell'era elettronica al rinascimento del movimento meccanico e al trionfo della progettazione assistita dall'informatica, pagine tratte da opuscoli e cataloghi, certificati, manuali d'istruzioni.

  • Editore: Pressision
  • Edizione: 2017
  • Collana: Watch Books
  • Ean: 9788894170429
  • Pagine: 314 p., ill.
  • In Commercio Dal: 07/02/2017