50 esercizi per gestire lo stress

50 esercizi per gestire lo stress

di Laurence Levasseur

Indicate, tra le proposte elencate qui sotto, quelle che vi corrispondono. Desiderate delle lunghe vacanze al sole e in tranquillità. Soffrite d'insonnia. I vostri amici e la vostra famiglia vi rimproverano di essere nervosi. In auto, vi capita spesso di sentire il desiderio di uccidere qualcuno. Non provate più piacere nel fare le cose. L'altro giorno, siete scoppiati in lacrime nel bel mezzo di una riunione. Avete ripreso in mano la sigaretta e fumate più che mai.

Temete di ammalarvi tanto il vostro stile di vita lascia a desiderare. Non contate più le ore di straordinario. I vostri figli vi fanno stancare. Meno di 2 risposte: questo libro non fa per voi.

Da 2 a 5 risposte: la lettura di questo libro probabilmente si rivelerà utile: lo stress occupa uno spazio sempre più grande nella vostra vita. Questo libro vi aiuterà a riprendere il controllo e a non lasciarvi sconfiggere dallo stress. Da 6 a 10 risposte: questo libro è fatto apposta per voi! Soffrite per non essere più padroni del vostro tempo. Questi 50 esercizi vi aiuteranno a rimpossessarvi della vostra vita, cosicché tornerete a dare priorità alle cose che voi giudicate davvero importanti.