Come avviare un Tapas Bar. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM

Come avviare un Tapas Bar. Con aggiornamento 2018. Con CD-ROM

Exqueisada, txangurros relleno, bacalao al pil pil e salpicon de mariscos. Per non parlare di paella, gazpacho, albondigas. Una formula magica arcana? Assolutamente no, la ricetta per un business innovativo e di successo: aprire un tapas bar. Le tapas sono un insieme di piatti tipici provenienti da ogni regione della Spagna, serviti tradizionalmente come piccole monoporzioni per accompagnare un gustoso bicchiere di sangria o una cerveza rinfrescante. Si può avviare un tapas bar anche in un locale di piccole dimensioni, l'investimento può essere recuperato in breve tempo e i guadagni potenziali sono elevati.

Per progettare e lanciare con successo l'attività, il kit è composto da guida-business plan + CD-ROM ed offre tutte le informazioni ed i consigli utili su prodotti/servizi che si possono offrire, come farsi conoscere, come organizzare l'attività...

Nel CD-ROM è presente un foglio di calcolo per analizzare ricavi, investimenti e prevedere i guadagni. Il CD-ROM contiene gli adempimenti burocratici e la modulistica per l'avvio dell'attività, info su agevolazioni pubbliche, forma giuridica, contratti di lavoro, acquisizione locali... oltre a una photo-gallery.